
Un anno fa il panorama fuori dalla finestra della camera da letto si presentava così. La neve era veramente abbondante (ma stava al suo posto, sui monti!), tanto che erano anni che non se ne vedeva così tanta durare così a lungo.
Quest’anno… Be’, quest’anno non vediamo una goccia di pioggia dai primissimi giorni di gennaio, il clima è molto secco (e polveroso, oserei dire) e il rischio che nascano incendi è tutt’altro che improbabile. Se fino a poco tempo fa non esistevano più le mezze stagioni, ora sono le stagioni a non esistere più.
E a proposito di stagioni, ho paura che presto, quando le temperature aumenteranno e cominceremo a pensare di passare sempre più tempo fuori, andremo incontro a una stagione delle piogge. Tanto ormai siamo abituati a stare chiusi in casa, no?
The seasons seem to be shifting or changing, becoming more extreme.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Yes, that is so true!
"Mi piace"Piace a 1 persona
I might be a terrible person, but I wouldn’t mind if our winter season changed just a bit, a little shorter would be nice!😂😹 We seem to be in an area where we don’t see much change in our weather patterns.🤔🥶🙀❄❄❄❄❄
"Mi piace"Piace a 1 persona
I have the solution! Come and live here, where the lowest winter temperature is -1C! And it only happens rarely!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Muffin and I have started packing!😀😺 Oh my, if only it was possible.🤔🙄
"Mi piace"Piace a 1 persona
😂😹
"Mi piace"Piace a 1 persona
😁😸
"Mi piace"Piace a 1 persona